Streamitaliano - Ora solo Tecnologia e Recensioni su Cellulari e Computer


 
Replying to Nuova versione di Myspace - A chi piace?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 26/9/2012, 11:03

Nuova versione di Myspace - A chi piace?



E' uno di quei siti web che si ricordano un pò tutti, tutti abbiamo ancora un account dentro ma non ci entriamo dentro da una vita eprché non c'è mai stato un vero e proprio bisogno di farlo.

Così il social network è un pò morto, e dati alla mano lo confermano. Già nel 2010 il sito web di Myspace ha perso la metà dei propri utenti, per poi passare alla tecnologia di Facebook e fare una cosa più integrata a FB, ma senza riuscire a differenziarsi in qualche modo e come conlusione abbiamo un totale abbandono della loro piattaforma.

Mi ricordo ancora il 2008-2009 quando avevo un vero e proprio account tanto seguito su Myspace, si condivideva tanta musica( In quanto non c'era questa diffusione di Youtube era anche molto comodo) e video. Riuscivi a stare in contatto con tanta gente, tutto quello che avevi bisogno era a portata di un click. Per non parlare di donne, su Myspace in quell periodo non avevi bisogno di corsi di seduzione in quanto c'era tanta bella roba :D E fatemi ricordare i miei bei tempi! Che nostalgia a volte...!
Insieme a social network come Netlog, MSN ( come social il Live) Myspace fa parte di quei nomi che stanno morendo proprio in questa era di grandi nomi come Facebook per primo, ma anche Twitter, Pinterest, Google+ e tanti altri minori riealtà che vedono una forte migrazione dei propri utenti.
Non Tutto è perduto, proprio ieri è uscita la nuova versione di questo nuovo social. I due fondatori secondo il mio punto di vista hanno fatto un buon lavoro in quanto ci sono funzioni interessanti e funzioni che possono essere attuali per quello che abbiamo nel 2012 e non nel 2008. Sicuramente una versione mobile, sicuramente una visione più attuale e futuristica dei social network con funzioni belle per giovani.

Da notare un design molto semplice, niente di troppo e niente senza senso. Veramente ben fatto. Posto il video qui sotto del nuovo Myspace, direi che mi posso iscrivere un altra volta al interno, ci credo in quello che fanno :)



A voi come sembra invece ?