Streamitaliano - Ora solo Tecnologia e Recensioni su Cellulari e Computer

In offerta da Marco Polo Il tablet della BlackBerry a 199 euro

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/4/2012, 12:06 by: seoline




pb3

In offerta da Marco Polo Il tablet della BlackBerry a 199 euro


Trovata un interessante offerta che questa volta non passa direttamente sul web, ma su un negozio fisico che conosco abbastanza bene dove ho acquistato parecchie cose tempo fa.

Nel loro voltanino di Facebook, che poi sarebbe quello standart che mandano a tutti, quello che trovate sotto casa per capirci ho trovato a un prezzo molto basso il tablet della Black Berry, chiamato PlayBook.

Di solito i cellulari della BlackBerry sono comodi per la tastiera fisica e l'invio sms perché è come quella del pc, ovvio più piccola, ma difficilmente ho visto i loro prodotti con il touch, o comunque come tablet.
Il nostro Playbook comunque si presenta con il sistema operativo di tipo BlackBerry Tablet OS 2.0 con un display 7 pollici di tipo Multi Touch con una risoluzione massima di 1024x600 pixel.

Come core, abbiamo un dual core come Cortex A9 dual core da 1Ghz di frequenza, dovrebbe bastare no?
Come ram 1gb di ram e una fotocamera posteriore da 5mpx e frotanle da 3mpx. Quella posteriore puo' girare video in FullHD, visto dei pezzi su Youtube e sono veramente molto belli!

Come tablet, abbiamo lee dimensioni di 10x130x194mm e un peso di soli 425 grammi.
Il prezzo, se è acquistato da marco polo è di 199 euro per questo tablet, ma la cosa che non mi va giu' è il loro sistema operativo.
Lo trovo poco pratico e poco interessante con poche applicazioni disponibili. Insomma, che ci fai dopo?

Voi come lo trovate?
 
Top
0 replies since 13/4/2012, 12:06   254 views
  Share