Streamitaliano - Ora solo Tecnologia e Recensioni su Cellulari e Computer

Seo Yandex  
Chat
  1. 27/4 18:06 ComputerPRO: Buongiorno, sono il fondatore di QUESTO FORUM, siamo intorno alla 1800 posizione in TOP FORUM e volevo farvi una proposta. Che ne dite di unirvi a noi per crescere più in fretta? I ruoli rimarranno gli stessi. Se siete interessati contattatemi per MP
  2. 24/4 4:42 Evil Kusanagi: YEAH, DISPONIBILE QUI arf2
  3. 1/11 22:54 saquila: :D

Smilies

Ikea dentro il mercato della Tecnologia, un futuro?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 13/5/2012, 19:02




jpg

Vi giuro che mi mancava questa. E' passata su tutti i giornali nazionali, ma non ho letto per bene quello che si diceva, quindi sono stato preso di sorpresa quando ho saputo che si trattava di una notizia vera.

Si, signore e signori Ikea entra dentro il mercato della tecnologia. A questo punto non sole letti e divani a basso prezzo, ma anche Tivu' super piatti oppure plasma al interno al nostro completo. L'accordo è stato fatto con un azienda cinese, che io personalmente non conosco nè mai sentito per ora. Si tratta della TCL Multimedia, una grande realtà in altri paesi ma che in Italia per un motivo o per un altro non ha avuto modo di aprire i propri negozi.
La situazione finanziaria ma anche quella di clienti di questo grande nome come Ikea è molto buona. Sul territorio sono molto presenti a livello nazionale, quindi usare questa rete per spingere un tipo di prodotto che è molto ma molto vicino al cliente, io personalmente non vedo molto difficoltà.

Sicuramente i vari Export, MediaWord troveranno un altra soluizione per mettere i bastoni fra le ruote, perché il boom potrebbe essere molto grande, ma di fatto voglio proprio vedere le loro offerte sul mercato e che cosa ci possono promuovere.
A proposito di MediaWord, visto un paio di loro volantini in rete. Dicono che hanno i prezzi molto ma molto bassi, ma per certi versi è molto ma molto più comodo senza il loro sconto. Se provate a farvi un giro anche sul sito web di compara finanza per vedere i tassi che loro mettono per tutti i loro mutui e presestiti per questo settore, è possibile capire fino a che livello il guadagno è buono.

Su trovaprezzi oppure male che ti va su Amazon, puoi tranquillamente trovare prezzi molto più bassi e con una spedizione inclusa nel prezzo. Senza aspettare per forza un offerta particolare, oppure fare la lunga fila per avere un certo tipo di cellulare.
;) come sempre, basta sapere dove cercare le cose.
 
Top
0 replies since 13/5/2012, 19:02   256 views
  Share